Chiamata Gratuita
da telefono fisso
Lingua sito
Distributori Ufficiali
Azienda
EndoSphères Therapy
AkSensor
AkFace
Lipo Action 5
Lunar-N
AkSensorALL
AkBody
Studi Scientifici
Lavora Con Noi
Eventi
Int. Estetica Roma
Fiere e Congressi
IECSC - New York
Cosmoprof 2016
Sies - Valet 2016
Jornadas Meditteraneas
37° Congresso SIME
Area Download
Rassegna Stampa
Riviste Scientifiche
Riviste di Settore
Quotidiani
TV e Video
Riviste Estero
Contatti
Centri EndoSphères
Centri Estetici
Centri Medici
Beauty Farm e SPA
Centri Estero
Centri Sportivi
 
EndoSphères Therapy
EFFETTO POST TRATTAMENTO
EFFETTO POST TRATTAMENTO
Si nota un immediato e notevole sollevamento del gluteo trattato
Risultati Ottenuti
dopo 15 Sedute
Risultati Ottenuti
dopo 18 Sedute
 
Ak55® EndoSphères Thèrapy® Microvibrazione Compressiva®
L'Ak55® è il dispositivo vibrazionale computerizzato che consente l'esecuzione del trattamento Endosphères® Therapy. è un' apparecchiatura controllata da un sofisticato computer che gestisce le funzioni di un manipolo mobile sul quale è installato l'apparato cilindriche che ospita le 55 sfere necessarie all'applicazione del trattamento endospheres terapy.®, ridefinisce l’approccio medico estetico.

L'azione pulsata:
La rotazione del rullo su se stesso permette alle sfere, data la particolare posizione a "nido d'ape", di lavorare sul tessuto connettivo in sequenza "pulsata".

Nella stessa fase si compiono quattro azioni:
1) L'azione delle sfere agisce sul sistema linfatico determinando un effetto "pompa" che ha come scopo l'eliminazione dei liquidi e delle scorie in eccesso.

2) L'azione delle sfere determina una oscillazione meccanica sui tessuti a bassa frequenza ( da 40 a 240 Hz) tale azione consente la frammentazione dei legami adipocitici, in modo da rimodellare il contorno cutaneo.

3) La vibrazione agisce sul micro-circolo, determinando, proprio per le oscillazioni meccaniche , una vasodilatazione ed una vasocostrizione dello stesso, che ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna nelle zone localizzate.

4) La stessa azione permette anche il recupero della tonicità cutanea ,sottocutanea e del tono muscolare.

Ak55, la storia, le principali funzioni.
Il progetto nasce e si sviluppa interamente in Italia avvelondosi della collaborazioe dei laboratori della rcb® of italy inc. e la Idroroller®  engineering.
Dopo uno studio di oltre 10 anni, nasce un’apparecchiatura rivoluzionaria che stravolge i metodi fino ad oggi utilizzati nella medicina estetica e riabilitativa.

Un sofisticato apparato elettronico  controlla le funzioni del manipolo mobile, sul quale è installato il “dispositivo cilindrico” che trasmette il trattamento sui tessuti.

II terapista ha a disposizione 9 programmi specifici a seconda delle terapie scelte, questi possono essere associati ai pazienti in modo da personalizzare il trattamento in funzione della loro morfologia.
La serie “S” è dotata di un “joystick” installato sul manipolo, che consente una più comoda gestione delle applicazioni. Il display è uno strumento fondamentale per l’operatore, in quanto indica i parametri di gestione necessari al trattamento in maniera chiara ed intuitiva.
L’ak55® è dotato di  uno specifico dispositivo “S.R.C.” che consente di distribuire un prodotto (olio o gel) sull’epidermide.

Nella fase di ossigenazione tessutale (metodica Endosphères Therapy®) i principi attivi contenuti nel prodotto, vengono  veicolati nei tessuti per un effetto trans-dermico.

L’ak55® è lo strumento tecnologicamente avanzato indispensabile al professionista nell’estetica e nella riabilitazione.
Ricerca Fenix Group
Saremo Presenti al SIES 2011 - Bologna
Per tutto il periodo della Fiera dal 24 al 27 Febbraio 2011

Venite a visitarci!
Principali argomenti del Congresso
Antiaging
Inestetismi del viso: tecniche mediche, cosmetologiche e chirurgiche
Tecniche manuali applicate alla Medicina Estetica
Tossina botulinica
Macrofiller nel profilo corporale
Laser resurfacing
Alimentazione, obesità, benessere
Liposcultura e chirurgia corporale
Novità in Medicina e Chirurgia Estetica
Epilazione laser
Trattamenti multidisciplinari della P.E.F.S.
Angiologia in Medicina e Chirurgia Estetica
Filler: conferme e novità
Tricologia
Chirurgia Plastica Estetica
Biostimolazione invecchiamento cutaneo
Peeling: trattamenti e gestione delle complicanze
Radiofrequenza
Cellule staminali
Fattori di crescita piastrinici
XXXII CONGRESSO NAZIONALE DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI MEDICINA ESTETICA
Roma 6-7-8 Maggio 2011
Centro Congressi Rome Cavalieri The Waldorf Astoria Collection

Con la collaborazione scientifica della
Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli (FIF)
Accademia Italiana di Medicina Estetica (AIdME)
Accademia Italiana di Medicina Anti-Aging (AIMAA)

Con il patrocinio della
Union Internationale de Médecine Esthétique (UIME)
European Society of Anti-Aging Medicine (ESAAM)


WORLDWIDE BOLOGNA
18-21 Marzo 2011 Bologna Fiere
COSMOPROF, Una presenza di successo in tutto il mondo

Da oltre 40 anni Cosmoprof è l’evento internazionale più importante del settore dell’estetica, della bellezza e cosmesi con un’attenzione particolare rivolta all’industria delle Spa.

Al successo del Cosmoprof nel mondo lavora una struttura organizzativa internazionale, SoGeCos Spa, Gruppo BolognaFiere, che cura l’organizzazione e il marketing della manifestazione e mette a disposizione degli operatori, espositori e visitatori un insieme completo di servizi. Si propone come il Beauty Partner delle imprese del settore, con l’obiettivo comune di ottimizzare la presenza in fiera delle aziende e sviluppare al massimo le opportunità di business attraverso iniziative volte a favorire il contatto tra espositori e buyer.

L’organizzazione è inoltre attiva nell’assistenza internazionale ai partecipanti realizzata a più livelli: attraverso un appoggio logistico, informativo e divulgativo, e servizi di marketing strutturati per ottimizzare le opportunità di business. Cosmoprof ha siglato accordi di joint-venture con organizzazioni internazionali per dare vita a nuove manifestazioni fieristiche di alto livello in tutto il mondo e a testimonianza della strategia di internazionalizzazione della Società: Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia (Hong Kong), Cosmoprof North America (Las Vegas); Guangzhou International Exhibitions Ltd (Guangzhou), BeautyEurasia powered by Cosmoprof (Istanbul).
WORLDWIDE BOLOGNA
Guarda la presentazione video
WORLDWIDE BOLOGNA 2012
09-12 Marzo 2012 Bologna Fiere

Il Cosmoprof Worldwide Bologna 2012 conferma il suo ruolo di appuntamento leader mondiale del settore  della cosmetica e del benessere e per un supporto ancor più forte del Made in Italy e per questo ci fa molto piacere la conferma venuta dalle presenze di visitatori esteri” e italiani.

Cosmoprof Bologna è considerato la fiera più grande, in Italia, nel settore della bellezza e dei cosmetici.

Circa 177287 visitatori interessati e compratori qualificati, questo spettacolo è anche frequentato da illustri delegati stranieri provenienti da vari paesi che cercano di acquistare prodotti di bellezza di marca ad un prezzo economico.

Coprendo una vasta area espositiva di circa 194.000 metri quadrati, con numerosi stand espositivi e stand, questa mostra presenta una vasta gamma di prodotti di bellezza e cosmetici, articoli di estetica, prodotti wellness e molti di più a un gran numero di potenziali clienti e di condotta in vendita in loco di beneficiare in larga misura dallo spettacolo.

Riconosciuto come il centro congressi ideale per il networking e la costruzione del brand aziendale, questa manifestazione accoglie più di 2300 espositori provenienti da 58 Paesi leader che cercano di ottenere una maggiore visibilità per i loro prodotti particolari e stabilire contatti a lungo termine di affari per riferimento futuro.


GRAZIE PER AVERCI VISITATO!
news del (aprile 2012)

WORLDWIDE BOLOGNA 2012
Guarda la presentazione video
 
1) AZIONE VASCOLARE
2) MODELLAMENTO
3) LINFODRENAGGIO
4) RICOMPATTAMENTO
DEPLIANT Ak55
SCARICA IL COUPON
   
PIEGHEVOLE Ak55
SCARICA IL COUPON
   
  © Fenix Group srl
P.I. 02154980680 | Informazioni Legali | Privacy | WebArt

Fenix Group srl - VIA CAVALLOTTI, 18 - 65015 MONTESILVANO (PE) - ABRUZZO - ITALY
T. +39 085 4483235 | F. +39 085 4456212 | Agenti | info@fenixgroup.it | Administrator Area | web mail