Chiamata Gratuita
da telefono fisso
Lingua sito
Distributori Ufficiali
Azienda
EndoSphères Therapy
AkSensor
AkFace
Lipo Action 5
Lunar-N
AkSensorALL
AkBody
Studi Scientifici
Lavora Con Noi
Eventi
Int. Estetica Roma
Fiere e Congressi
IECSC - New York
Cosmoprof 2016
Sies - Valet 2016
Jornadas Meditteraneas
37° Congresso SIME
Area Download
Rassegna Stampa
Riviste Scientifiche
Riviste di Settore
Quotidiani
TV e Video
Riviste Estero
Contatti
Centri EndoSphères
Centri Estetici
Centri Medici
Beauty Farm e SPA
Centri Estero
Centri Sportivi
 
EndoSphères Therapy
EFFETTO POST TRATTAMENTO
EFFETTO POST TRATTAMENTO
Si nota un immediato e notevole sollevamento del gluteo trattato
Risultati Ottenuti
dopo 15 Sedute
Risultati Ottenuti
dopo 18 Sedute
Risultati Ottenuti
dopo 15 Sedute
 
AkBody
AkBody. La macchina Anticellulite
L'AkBody® è il dispositivo vibrazionale computerizzato che consente l'esecuzione del trattamento Endosphères® Therapy. E' un' apparecchiatura controllata da un sofisticato computer che gestisce le funzioni di un manipolo mobile sul quale è installato l'apparato cilindrico che ospita le 55 sfere necessarie all'applicazione del trattamento Endosphères Therapy.®
AkBody ridefinisce l’approccio medico estetico.

L'azione pulsata:
La rotazione del rullo su se stesso permette alle sfere, data la particolare posizione a "nido d'ape", di lavorare sul tessuto connettivo in sequenza "pulsata".

Nella stessa fase si compiono quattro azioni:
1) L'azione delle sfere agisce sul sistema linfatico determinando un effetto "pompa" che ha come scopo l'eliminazione dei liquidi e delle scorie in eccesso.

2) L'azione delle sfere determina una oscillazione meccanica sui tessuti a bassa frequenza (da 40 a 310 Hz) tale azione consente la frammentazione dei legami adipocitici, in modo da rimodellare il contorno cutaneo.

3) La vibrazione agisce sul micro-circolo, determinando, proprio per le oscillazioni meccaniche , una vasodilatazione ed una vasocostrizione dello stesso, che ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna nelle zone localizzate.

4) La stessa azione permette anche il recupero della tonicità cutanea, sottocutanea e del tono muscolare.

AkBody, la storia, le principali funzioni.
Il progetto nasce e si sviluppa interamente in Italia avvelondosi della collaborazione dei laboratori della RCB® of italy inc. e la Idroroller®  Engineering.
Dopo uno studio di oltre 10 anni, nasce un’apparecchiatura rivoluzionaria che stravolge i metodi fino ad oggi utilizzati nella medicina estetica e riabilitativa.

Un sofisticato apparato elettronico  controlla le funzioni del manipolo mobile, sul quale è installato il “dispositivo cilindrico” che trasmette il trattamento sui tessuti.

II terapista ha a disposizione 13 step specifici a seconda delle terapie scelte, in modo da personalizzare il trattamento in funzione della morfologia del paziente.
La serie “S” è dotata di un “joystick” installato sul manipolo, che consente una più comoda gestione delle applicazioni. Il display è uno strumento fondamentale per l’operatore, in quanto indica i parametri di gestione necessari al trattamento in maniera chiara ed intuitiva.
L’AkBody® è dotato di  uno specifico dispositivo “S.R.C.” che consente di distribuire un prodotto (olio o gel) sull’epidermide.

Nella fase di ossigenazione tessutale (metodica Endosphères Therapy®) i principi attivi contenuti nel prodotto, vengono  veicolati nei tessuti per un effetto trans-dermico.

AkBody: uno strumento dai risultati certi indispensabile per il terapista

AkBody® e il manipolo sono brevetti esclusivi Fenix®Group, presentano caratteristiche innovative che lo rendono UNICO A LIVELLO MONDIALE.

Il cilindro rotante consente trattamenti di qualunque natura per coprire l'insieme dei campi d'applicazione: Salute, Benessere, Estetica, Riabilitazione e Sport.
 
AkBody® La Macchina Anticellulite
Uno strumento dai risultati certi indispensabile per il terapista

AkBody® presenta caratteristiche innovative che lo rendono UNICO A LIVELLO MONDIALE. Il cilindro rotante consente trattamenti di qualunque natura per coprire l'insieme dei campi d'applicazione: Salute, Benessere, Estetica, Riabilitazione e Sport.


La metodica Endosphères Therapy® è un particolare tipo di Microvibrazione Compressiva® che si trasmette sui tessuti attraverso un cilindro ospitato in un manipolo in cui sono installate 55 sfere rotanti.

La variazione della velocità del cilindro determina la frequenza (variabile da 40 a 355hz). Il senso di rotazione e la pressione impiegata fanno si che i tessuti subiscano una compressione producendo 4 azioni sinergiche.
Depliant AkBody®
SCARICA IL COUPON
   
  © Fenix Group srl
P.I. 02154980680 | Informazioni Legali | Privacy | WebArt

Fenix Group srl - VIA CAVALLOTTI, 18 - 65015 MONTESILVANO (PE) - ABRUZZO - ITALY
T. +39 085 4483235 | F. +39 085 4456212 | Agenti | info@fenixgroup.it | Administrator Area | web mail