Chiamata Gratuita
da telefono fisso
Lingua sito
Distributori Ufficiali
Azienda
EndoSphères Therapy
AkSensor
AkFace
Lipo Action 5
Lunar-N
AkSensorALL
AkBody
Studi Scientifici
Lavora Con Noi
Eventi
Int. Estetica Roma
Fiere e Congressi
IECSC - New York
Cosmoprof 2016
Sies - Valet 2016
Jornadas Meditteraneas
37° Congresso SIME
Area Download
Rassegna Stampa
Riviste Scientifiche
Riviste di Settore
Quotidiani
TV e Video
Riviste Estero
Contatti
Centri EndoSphères
Centri Estetici
Centri Medici
Beauty Farm e SPA
Centri Estero
Centri Sportivi
 
EndoSphères Therapy
Trattamenti EndoSphères Therapy con AkFace
GLI INCREDIBILI RISULTATI
Sono stati trattati 40 pazienti con cedimenti del volto e del collo, con invecchiamento del decolleté e con rughe da mimica.
I risultati non hanno mai evidenziato effetti collaterali significativi, mentre si è dichiarato soddisfatto il 100% dei casi.
Risultati Ottenuti dopo 3 Sedute
Risultati Ottenuti dopo 3 Sedute
Risultati Ottenuti dopo 3 Sedute
 
AkFace
EndoSphères Thèrapy a Microvibrazione Compressiva® AkFace®
Ridefinisce l’approccio medico estetico non solo nel trattamento della cellulite e della lipodistrofia ma da oggi anche nel trattamento del viso dove produce un effetto simile a quello prodotto delle iniezioni con la tossina botulinica.

AkFace®  tratta l’invecchiamento del volto con 60 sfere ruotanti di silicone che fatte scorrere sul viso trasformano la rotazione Microvibrazione Compressiva®  originando un’energia che aumenta l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti.
Tale energia determina anche l’aumento della temperatura cutanea in modo fisiologico e non invasivo che stimola e migliora la rigenerazione naturale del collagene e dell’elastina.
La nuova tecnica fisioterapica, infine, determina un rilassamento fisiologico delle ipercontrazioni muscolari simile a quello prodotto dal botulino, con distensione delle rughe e loro parziale riempimento per un conseguente edema tessutale. Le microsfere rotanti ad alta frequenza creano infatti una stimolazione continua e ripetuta sui recettori muscolari che rilassano le fibre riducendo le rughe da mimica e stimolando una vascolarizzazione che provoca il parziale riempimento per un finale effetto distensivo di ringiovanimento.

IL PRINCIPIO AKFace®, Endosphèeres Therapy® a Microvibrazione Compressiva®
L’esperienza ormai vasta nell’uso dell’ Endosphères Thèrapy a  Microvibrazione Compressiva® nella cellulite ha fatto notare la capacità della nuova metodica di indurre una efficace vascolarizzazione che  porta ad un significativo aumento della temperatura del derma con la rigenerazione del fisiologico collagene ed una nuova struttura tessutale.

L’utilizzazione della metodica anche in medicina dello sport, soprattutto per ridurre le contrazioni muscolari e per rigenerare le fibre muscolari lesionate, hanno indotto i ricercatori dell’industria di bioingegneria abruzzese, a mettere a punto una rivoluzionaria ed unica metodica caratterizzata da un piccolo cilindro che contiene una particolare sequenza di 60 microsfere di morbido silicone che vengono fatte ruotare ad oltre 310 Hz in modo da provocare delle piccole, puntiformi, continue e ripetute stimolazioni sui quei recettori muscolari e sui quei corpuscoli dermici che hanno la capacità di ridurre l’ipercontrazione del muscolo e di fare rigenerare muscolo e derma, offrendo così un risultato finale caratterizzato da un visibile e significativo risultato estetico di ringiovanimento e di distensione cutanea con riduzione delle rughe e dei segni di invecchiamento.

L’associato aumento di vascolarizzazione e di ossigenazione, tipico dei fumatori e degli stressati, porta ad un significativo miglioramento della nutrizione cutanea e cellulare con una conseguente e duratura rigenerazione tessutale, cioè un ringiovanimento del volto favorito solo da una non invasiva fisioterapia estetica. Dall’esperienza per la cellulite si è giunti così all’apparecchiatura per le rughe.

GLI INCREDIBILI RISULTATI
La nuova metodica Endosphères Thèrapy a Microvibrazione Compressiva® AkFace®, ha circa un anno di esperienza.
Sono state fatte osservazioni nel Centro Medico di Flebologia e Patologie Estetiche di Arezzo del prof. Bacci dove agiscono medici e fisioterapiste universitarie diplomate, sono state trattati 40 pazienti con cedimenti del volto e del collo, con invecchiamento del decolleté e con rughe da mimica.
I risultati non hanno mai evidenziato effetti collaterali significativi, mentre si è dichiarato soddisfatto il 100% dei casi.

I risultati evidenziati sono stati: Riduzione delle rughe sia da mimica che da cedimento, Aumento dello spessore tessutale, Vascolarizzazione tessutale, Senso di pulizia linfatica tessutale, Aumento del tono tessutale e muscolare, Miglioramento di tutta la struttura cutanea e muscolare del volto.
Questo dato non è miracoloso ma è soltanto il risultato di un miglioramento strutturale e nutritivo del volto con effetto di ringiovanimento attraverso una metodica non invasiva di fisioterapia estetica che permette una distensione della ipercontrattilità muscolare con una vascolarizzazione dei tessuti che favorisce il loro ringiovanimento metabolico.
Dati simili vengono riferiti anche dalle osservazioni estetiche fatte in 36 pazienti nel Centro Fenix di Pescara.
La metodica è un trattamento fisioterapico per cui, non essendo una metodica chirurgica, i risultati mantengono l’effetto del trattamento per qualche giorno, ma la ritmicità e la periodicità delle sedute permetterà di mantenere i risultati più a lungo e prevenire l’evoluzione dei segni dell’età, ma senza poterli fermare.
Ricerca Fenix Group
 
Trattamento Viso
Trattamento Viso
Manipolo AkFace
AkFace
DEPLIANT AkFace
SCARICA IL COUPON
   
PIEGHEVOLE AkFace
SCARICA IL COUPON
   
FOTO AkFace e trattamenti
SCARICA IL COUPON
   
  © Fenix Group srl
P.I. 02154980680 | Informazioni Legali | Privacy | WebArt

Fenix Group srl - VIA CAVALLOTTI, 18 - 65015 MONTESILVANO (PE) - ABRUZZO - ITALY
T. +39 085 4483235 | F. +39 085 4456212 | Agenti | info@fenixgroup.it | Administrator Area | web mail