Chiamata Gratuita
da telefono fisso
Lingua sito
Distributori Ufficiali
Azienda
EndoSphères Therapy
AkSensor
AkFace
Lipo Action 5
Lunar-N
AkSensorALL
AkBody
Studi Scientifici
Lavora Con Noi
Eventi
Int. Estetica Roma
Fiere e Congressi
IECSC - New York
Cosmoprof 2016
Sies - Valet 2016
Jornadas Meditteraneas
37° Congresso SIME
Area Download
Rassegna Stampa
Riviste Scientifiche
Riviste di Settore
Quotidiani
TV e Video
Riviste Estero
Contatti
Centri EndoSphères
Centri Estetici
Centri Medici
Beauty Farm e SPA
Centri Estero
Centri Sportivi
 
EndoSphères Therapy
SIES
XI° Congresso Internazionale SIES, La microvibrazione Compressiva del linfedema e del lipoedema, Prof. E. Follador
SCARICA IL COUPON
   
UDA
Università degli Studi G. D’Annunzio, Prof. Paul Saggini
Congresso Nazionale
XXI° Congresso Nazionale, Attività fisica e Sportiva, patologia Muscolare
ITAB
ITAB, Istituto per le Bio Tecnologie Avanzate, Valutazione degli effetti della MIcrovibrazione Compressiva EndhoSphères Therapy mediante Teletermografia digitali, Prof. Merl
AGORÀ, Milano
X° Congresso Internazionale di Medicina Estetica AGORÀ, MIlano. Prof.ssa N. Tamburlin - L. Campanini. Trattamento della Linfopatia Associata alla P.E.F.S. con microvibrazione Compressiva EndoSphères Therapy
SCARICA IL COUPON
   
SIES, BIMED 3
XI° Congresso Internazionale SIES, BIMED 3, Un nuovo protocco terapeutico per la patologia cellulitica con la Microvibrazione Compressiva EndoSphères Therapy, Prof. Pierantonio Bacci
SCARICA IL COUPON
   
Ak55®, trattamento trocanterico
Ak55®, trattamento trocanterico
 
EndoSphères Therapy
MICROVIBRAZIONE COMPRESSIVA®

L’Endosphères Therapy® è un rivoluzionario passo avanti nell’ ambito della medicina estetica e riabilitativa. è un metodo innovativo ed efficace in patologie complesse come linfedema secondario settale e cellulite.

La metodica permette di ottenere risultati tali che in poche sedute consentono di sostituire le terapie chirurgiche.

Si tratta di un particolare tipo di Microvibrazione Compressiva® che si trasmette sui tessuti attraverso un cilindro ospitato in un manipolo in cui sono installate 55 sfere rotanti.
La variazione della velocità del cilindro determina la frequenza (variabile da 40 a 254 hz). Il senso di rotazione e la pressione impiegata fanno sì che i tessuti subiscano una compressione producendo l’effetto “pompa”.
La giusta combinazione di queste forze determina l’intensità del trattamento adattandolo alle condizioni cliniche del paziente.

La compattazione tessutale ottenuta per effetto della disgregazione dei compartimenti adiposi, l’azione linfodrenante, la perfusione ed ossigenazione tessutale, i processi flogistici riparatori e aumento della temperatura cutanea sono i più significativi effetti che si ascrivono al trattamento Endosphères Therapy®.
La metodica ha portato dei risultati ottimali nel trattamento dei principali gruppi muscolari (g. Dorsale, lombare, glutei ecc.) determinando una notevole azione sedativa sulla ipereccitabilità dei nervi; motori e sensitivi.

L’Endosphères Therapy® agisce sul muscolo producendo una “azione tensiva continua e prolungata” che fa disporre le fibre in serie, ovvero determina un allungamento del tessuto connettivo, rendendolo elastico ed eliminando la contrattura in pochissime sedute.

Numerose ricerche effettuate da poli universitari come “U. G. D’annunzio”, I.T.A.B. (Istituto per le tecnologie biomediche avanzate) istituto “corpo 53” hanno dimostrato l’efficacia del sistema Endosphères Therapy® a Microvibrazione Compressiva® nelle panniculiti e nel linfedema secondario.

L’Endosphères Therapy® è un metodo sicuro e non invasivo concepito per essere utilizzato senza arrecare danno su reticoli venosi varicosi e dotti linfatici di diverso calibro; inoltre il trattamento agisce nella terapia del dolore determinando una condizione antalgica sulla patologia edematosa.

L’Endosphères Therapy® è una metodica fondamentale nella costruzione di un programma riabilitativo del linfedema duro cronico.
Di eccezionale supporto per la praticità dello strumento per il terapista che si occupa di linfodrenaggio.

Nei pazienti affetti da linfedema duro secondario i risultati ottenuti dalla metodica su panniculite settale semplice e nell’eritema nodoso sono stati precoci ed eccezionali.

Ricerca Fenix Group
 
Rilevamenti effettuati prima di eseguire il trattamento, con stasi non inferiore a 48 ore.
RILEVAMENTO PRIMA DELLE SEDUTE
RILEVAMENTO DOPO 6 SEDUTE
RILEVAMENTO DOPO 12 SEDUTE
Studi e Ricerche
SCARICA IL COUPON
   
  © Fenix Group srl
P.I. 02154980680 | Informazioni Legali | Privacy | WebArt

Fenix Group srl - VIA CAVALLOTTI, 18 - 65015 MONTESILVANO (PE) - ABRUZZO - ITALY
T. +39 085 4483235 | F. +39 085 4456212 | Agenti | info@fenixgroup.it | Administrator Area | web mail